Rihanna ha autografato alcuni dei suoi prodotti Fenty ed ecco come ottenerli!

Come abbiamo visto in molti altri fantastici prodotti della linea CHillOwt della Fenty Beauty, il brand è da tempo entrato nello spirito delle feste. Infatti, lo scorso mese Rihanna si è messa nei panni di Babbo Natale, offrendo ai suoi clienti il lancio esclusivo del suo “mystery bundle”. Oltre ai fantastici prodotti di make-up che otterrai comprando il set, la pop star ha anche autografato alcuni di questi set di highlighter e palette! (20 per essere precisi)

Quindi ecco cosa è successo: Per un limitato periodo di tempo, i clienti potranno comprare la misteriosa sorpresa di Rihanna. Il box include una palette di Highlighter, il crayon metallizzato, ed un esclusivo regalo. Cosa c’è di misterioso in tutto questo? Beh, il regalo che arriverà con il kit potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla borsa per make-up Fenty Beauty fino ad una palette autografata dalla stessa pop star.

Cosa Include la Mystery Bag:

Anche se non dovessi essere così fortunato da ricevere una palette autografata, il box è comunque pieno di vibrazioni positive mandate da Rihanna in persona.

Che tu voglia sentire ancora un po’ dello spirito delle feste in ritardo o che tu voglia trovare un perfetto regalo di San Valentino, comprare questo box potrebbe essere il modo più semplice per ricevere un autografo della tua cantante preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *